BRAND IDENTITY: l’importanza di farsi riconoscere

Related Posts
4 Comments

[…] forme e nei colori i valori che la tua azienda vuole trasmettere. (leggi il nostro articolo “Brand Identity: l’importanza di farsi riconoscere”). Inoltre un logo non è eterno, ogni tanto va data una rinfrescata all’immagine aziendale per […]

[…] cosa i clienti dicono e pensano e acquisire la consapevolezza della percezione che essi hanno del Brand, ci aiuterà ad aggiustare il tiro in modo da costruire una ben definita identità […]

[…] affidabilità e qualità, costruire un rapporto di fiducia e tutte le attività per migliorare la brand identity permetteranno al cliente di effettuare l’acquisto con maggiore serenità e senza dubbi di […]

[…] vostra azienda è già affermata offline, è assolutamente controproducente andare a danneggiare la brand identity (ossia l’immagine aziendale) sul web. L’obiettivo della presenza online deve essere […]

Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.