Digital AdvertisingAumenta la tua visibilità
Maggiore sarà la tua visibilità online, maggiore sarà il tuo successo
Gli step del Digital Advertising
Creare un bisogno
Stimolare il desiderio
Soddisfare il bisogno
Alcune tipologie di Digital Advertising
Facebook (Meta)
Facebook Ads
Permettono alle aziende come la tua di avere una maggiore visibilità in merito ai servizi o prodotti sui vari canali social. È uno tra gli strumenti di promozione più efficaci e meno rischiosi: puoi programmare l’investimento di volta in volta al fine di verificare se effettivamente le campagne siano di successo o meno.
Goolge
Google Ads
Questa tipologia di pubblicità riguarda più strettamente i motori di ricerca. Il tuo investimento viene gestito dai nostri professionisti in modo tale da far comparire il tuo prodotto o servizio tra i primi risultati della pagina di ricerca, in base anche alle parole chiave inserite. Le opzioni sono diverse e variano anche il base al budget che hai a disposizione ed ai tuoi obiettivi!
Direct Email Marketing
Si tratta di uno strumento efficace, immediato e diretto attraverso cui vengono inviati all’utente dei messaggi di posta elettronica personalizzati. In generale, la DEM è caratterizzata anche dalla presenza di una call to action, che spinge l’utente all’interazione, a visitare e quindi creare traffico sul tuo sito ed anche alle conversioni. È una forma di pubblicità molto più conveniente rispetto alle altre e, tra l’altro, i risultati possono essere rilevati tramite gli strumenti di Google Analytics.
Misto
Remarketing/Retargeting
Con questi termini, si indica una particolare forma di pubblicità che si basa sulle azioni che gli utenti hanno effettuato sul web in precedenza. Chiaramente, per questa strategia pubblicitaria sono fondamentali i cookies che consentono di intercettare la parte di pubblico che ha già effettuato la ricerca alla quale riproporre il tuo prodotto o il tuo servizio a risultava interessata. Il remarketing viene riproposto anche sui social e risulta efficace per aumentare ed ottimizzare il numero di conversioni.