Digital Advertising
Aumenta la tua visibilità attraverso strategie mirate
Che importanza riveste l’attività di Digital Advertising? “Maggiore sarà la tua visibilità online, maggiore sarà il tuo successo”: a questa frase è affidata la sintesi della definizione di Digital Advertising, strumento fondamentale per raggiungere il pubblico e, quindi, i consumatori.
Per raggiungere questo traguardardo dovrai:
- Creare un bisogno
- Stimolare il desiderio
- Soddisfare il bisogno

Quando è importante fare delle campagne pubblicitarie?
Per Spingere un Brand
Per promuovere Prodotti
Per raggiungere il tuo Pubblico
Alcune tipologie di Digital Advertising
Facebook Ads
Permettono alle aziende come la tua di avere una maggiore visibilità in merito ai servizi o prodotti sui vari canali social. È uno tra gli strumenti di promozione più efficaci e meno rischiosi: puoi programmare l’investimento di volta in volta al fine di verificare se effettivamente le campagne siano di successo o meno.
Google Ads
Questa tipologia di pubblicità riguarda più strettamente i motori di ricerca. Il tuo investimento viene gestito dai nostri professionisti in modo tale da far comparire il tuo prodotto o servizio tra i primi risultati della pagina di ricerca, in base anche alle parole chiave inserite. Le opzioni sono diverse e variano anche il base al budget che hai a disposizione ed ai tuoi obiettivi!
Remarketing / Retargeting
Con questi termini, si indica una particolare forma di pubblicità che si basa sulle azioni che gli utenti hanno effettuato sul web in precedenza. Chiaramente, per questa strategia pubblicitaria sono fondamentali i cookies che consentono di intercettare la parte di pubblico che ha già effettuato la ricerca alla quale riproporre il tuo prodotto o il tuo servizio a risultava interessata. Il remarketing viene riproposto anche sui social e risulta efficace per aumentare ed ottimizzare il numero di conversioni.
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