Agenzia Seo Lecce
Se vuoi che il tuo sito compaia tra le prime posizioni sui motori di ricerca, aumentare clienti, vendere di più o aumentare la percezione che gli utenti hanno del tuo bran, allora ti serve una consulenza SEO!
Perché il Posizionamento sui motori di Ricerca è così importante?
Aumenta il traffico
sul tuo sito
Acquisire
nuovi clienti
Generare
Profitti
Aumentare la visibilità
del tuo Brand
Fidelizzare
i tuoi Clienti
Diventare Leader
nel tuo settore
Cosa fa un SEO Specialist?
Traffico Organico
Aumentare il numero di Visite al sito web
Sviluppa e mette in pratica, strategie per aumentare le visite organiche al sito web .
Content marketing
Dare importanza ai Contenuti
Attraverso strategie mirate, crea contenuti di qualità fruibili dai clienti e, allo stesso tempo, ottimizzati per la SEO.
Parole chiave
Con le giuste Parole
Con l'ausilio di moderni tools, studia i comportamenti dei futuri clienti, creando parole chiave, che rispecchino l'intento di ricerca
La struttura de sito
L'importanza delle Basi
Con l'aiuto di altre figure professionali, mette a punto la struttura del sito web, garantendo velocità e la giusta fruibilità dello stesso
Le cinque fasi della della consulenza SEO
Analisi
In questa prima ed importantissima fase, si procede ad analizzare il codice del sito web, i contenuti e i link popularity per redarre una lista di eventuali errori e possibili miglioramenti. Si analizzano, inoltre le SEO e le keywords dei competitors per individuare i punti di forza e di debolezza.


Pianificazione
Nella seconda fase, si procede con l’elaborazione di un elenco di azioni necessarie per il raggiungimento dell’obiettivo e per migliorare la visibilità del sito web nel breve, medio o lungo periodo
Struttura
In questa fase, si procede con l’ottimizzazione del codice html, della struttura e dei contenuti, con la correzione di eventuali errori.


Posizionamento
In questa quarta fase, si procede con il posizionamento del sito tra i migliori risultati tra i motori di ricerca.
Monitoraggio e Report
Come ultima fase, si procede con il monitorare costantemente il risultato in evoluzione e con l’elaborazione e invio di report a cadenza concordata.
